3 pensieri riguardo “Scavicchi ma non apra”

  1. Se ne va pure il Cavicchi? Sbaglio o cambiano direttori spesso?

  2. In realtà Cavicchi c’è da circa quattro anni.
    Il fatto è, come gli ho scritto su Twitter, che ero sicuro che sarebbe successo a breve, e non mi sbagliavo.

Lascia un commento