Bello il messaggio

Schermata 2015-03-21 alle 10.49.00

Il borsellino gualcito di mio nonno, con gli spicci dentro.
Sulla home della Laurea OnLine in Ingegneria Informatica.
In una pagina anni ’80, con testo da microscopia a scansione non modificabile (se non da browser).
Perfetto.

Politecnico di Milano – Laurea OnLine in Ingegneria Informatica – Piano di studio (60 crediti/anno).

Autore: eDue

Bieco illuminista

2 pensieri riguardo “Bello il messaggio”

Lascia un commento