Dura Lex Sed Lex (Ensuring Freedom)

Non Posso Permettermelo...

In base al decreto “Disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria” pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 230 del 3 ottobre 2006, Art. 32, alcuni post di questo blog (ma come cazzo parlo?!) verranno oscurati e sotituiti dall’immagine qui sopra.

Se è un modo per tirar fuori dei soldi, o per azzittire qualcuno, non so.

Come che sia, non posso permettermelo.

Autore: eDue

Bieco illuminista

2 pensieri riguardo “Dura Lex Sed Lex (Ensuring Freedom)”

  1. Si potrebbe iniziare il Post con la formula "Ho sentito dire" oppure "Un mio amico mi ha detto"…molto italiana come cosa ma efficace 🙂

  2. Sì, in effetti è molto italiana.Invece io ho optato per una soluzione più incisiva che spero venga seguita dai più.Seguimi.Quando si riporta uno stralcio di informazione, in genere la si riporta avendola letta su internet. Spesso (per correttezza o per dimostrare l'attendibilità dello stralcio con la fonte) se ne riporta anche il link.Sui siti di cui sopra, oltre alle notizie c'è tanta, ma tanta pubblicità.Ignorarli, non citare più ne il contenuto ne il link, significa non rimandare più i nostri lettori a leggere la pubblicità, e poi in piccola parte a leggere la parte informativa.Quindi, non voglio trovare un escamotage per poter continuare a fare un piacere ad altri.Sono stato chiaro?

Lascia un commento