5 pensieri riguardo “Roma dall’alto (Bella mostra)”

  1. mi ero ripromessa di andare. tu ci sei stato che ne pensi a parte google maps? vale la pena? ( nel mio caso devo coordinae almeno quattro persone per potermela permettere)

  2. Vale la pena.La mostra ha un'impronta prettamente storica, quindi se ti interessa questo aspetto è molto bella. Parimenti vale la pena il catalogo (se lo prendi lì lo paghi 25,00€) che rivisto con calma e letto nelle sue poche parti scritte da un quadro chiaro (forse un po' didascalico, ma è un pur sempre UN solo libro che parla di Roma!) dell'argomento della mostra.Se vai, evita martedì prossimo che sarà un carnaio causa vips e vipsilon ed un relativo convegno. Oppure sei un vip allora tuffati, concentrati con i tuoi simili e lascia in pace gli altri fino al 30 novembre…

  3. vip sarai tu. e tu sorella. ;-)grazie della recensione. Speravo proprio che avesse un taglio storico. Adoro vedere gli innesti della storia.

  4. Della segnalazione ti ho già ringraziato, qua invece vengo a segnalarti io che ti si è impasticciato il link (vedi il sorgente).

  5. Grazie, coretto (ooops :).Ma non mi si è impastato il link, si è impastato al javascript di Blogger.Speriamo duri ancora per poco…

Lascia un commento