Come largamente annunciato, nelle regionali dei giorni scorsi tra il centrodestra e la destra, ha vinto la destra.
L’avevo già scritto in varie occasioni, quindi non ne scriverò ancora.
Andare l’ultimo giorno fuori dai cancelli della Fiat, non essendoci mai passata prima nemmeno in tassì, avrà persino fatto perdere qualche voto al centrodestra a favore della destra.
Vorrei richiamare la vostra attenzione sul perché parlo di centrodestra e destra.
La Corte Costituzionale è intervenuta su una legge regionale del Piemonte. Che disponeva la non applicazione del diritto d’autore al software libero. Bocciandola: le licenze, anche open, vanno rispettate
Piemonte governato, fino a ieri, dal centrodestra.
Appunto.
io vivo in toscana una regione dicono di sinistra ma nel mio paese Montepulciano ho sempre respirato aria di destra piena e la sinistra è come uno specchietto per le allodole
ma mi domando da molti anni è ancora necessaria questa divisione quando si parla di “globalizzazione” “famiglia” “valori”……
non è ce tutto questo come mi ha detto un giovane rampante dell’età del figlio di bossi “giulio…ho trovato un lavoro dove non ci si baca troppo i coglioni..poi te lo dico…”ed infatti alle elezioni dello scorso anno per il rinnovo del consiglio comunale è entrato in Forza tra le poltrone chiaramente spalleggiato dal Padre in Penzione e facente parte dei vecchi”consigli di Circoscrizione”
che grande troiaio…..
Ciao Giulio,
è un po’ che Chinediferro è in costruzione.
Che succede?!