Nulla di meglio che mettersi davanti al ventilatore

Schermata 2015-06-17 alle 23.46.42

Dopo la sparatoria avvenuta nel Parlamento canadese di Ottawa, in cui hanno perso la vita due persone (Facebook, 23 ottobre 2015):

“(…) I politici spesso prendono a modello i governo del nord. Norvegia, USA e Canada. Eppure dov’è che hanno iniziato a sparare i politici… proprio in un paese come il Canada. Opera di un pazzo o di qualcuno che ha ritrovato la ragione?”.

C’è gente che passa la vita a dire stronzate, a mettere la merda nel ventilatore.
C’è gente che nel tentativo di smerdarli si accalda.

Da Il meglio del peggio del Carlo Sibilia pensiero.

Autore: eDue

Bieco illuminista

7 pensieri riguardo “Nulla di meglio che mettersi davanti al ventilatore”

  1. Questi cialtroni sono l’eredità che ci ha lasciato il cinquantennio di politica italiana che è inziato con Sturzo, De Gasperi e Togliatti, è proseguito con Fanfani, Berlinguer, Andreotti e Craxi… e si avvia a concludersi con questi signori. Dopo di loro il diluvio. Speriamo.

  2. Sì, ma vorrei far notare che l’articolista gli sta attribuendo un post del 23 ottobre 2015.

  3. Diciamo pure che c’è gente che sniffa merda prima di metterla sul ventilatore, per avere forza di sproloquio a vanvera emettendo tutto lo schifo di cui sono capaci.

  4. “Ho attraversato il tempo e lo spazio per scoprire che Sibilla ripeterà scemenze a distanza di dodici mesi dalla prima esternazione. Potevo assassinare Mao o lanciare Roosevelt nell’Etna, ho preferito fare questo”

Lascia un commento