In his “iPad mini Display Technology Shoot-Out,” Dr. Raymond Soneira of DisplayMate pitted Apple’s new mid-size tablet against the Google Nexus 7 and Amazon Kindle Fire HD, and found a number of compromises and “poor choices” resulted in a less-than perfect product.
E pare si siano pure tagliati i guadagni marginali; ovvero lo pagano molto e vale meno di altri più economici.
Però…
Segue su: iPad mini display found to be 'just very capable,' outperformed by rivals.
Erano anni che non vedevo in TV la pubblicità di Apple, se non i co-brand con le telco, chissà come mai son tornati in TV visto che le vendite vanno così bene. Boh?
Perché la promozione si scala dalle tasse?
Non regge. Per me hanno fatto una cazzata, come l’avevano fatta con l’iPad in TV. Va bene allargare l’audience ma la TV va bene per le mozzarelle.
Questo lo pensava Jobs, che voleva gli Apple Retail Store solo per i creativi.
I numeri che fa Apple oggi e che deve fare in futuro per continuare ad avere profitti e quindi investitori, li fai solo col pubblico generalista; e ti ricordo che fra un mese è natale.
Però c’è da dire che Amazon e Google vendono quasi a prezzo di costo, e non perché sono generosi…
Parzialmente OT (nel senso che scrivo su qualcosa Apple ma non è l’iPad): che ne dite dell’iPhone 5 che si scheggia solo a guardarlo?
A parte il voi, non ne dico perché io ho un 4S ed un 3G con una prateria di accessori che mi stopperei se cambiassi per un telefono con il connettore Lightning.
D’altro canto che l’anodizzazione dell’alluminio sia cagionevole non è una scoperta recente. Certo, è pur vero che questo è il paese degli scopritori:
http://edue.wordpress.com/2012/11/08/piu-virale-di-sempre-quasi-epidemica/
Il mio non era un “voi” di cortesia ma un invito rivolto alla più vasta platea di lettori del blog. 🙂
Perché sperano di recuperare con la vendita di contenuti.