Magic Mouse un mese dopo

Dopo averlo usato tutti i giorni per fare quello che facevo prima con il Mighty (quello monopalla e bitasto, per capirsi), posso dire con piena cognizione di causa che il Magic Mouse è una vera schifezza.

Non c’è una caratteristica che non sia un difetto.
Una, cazzo.

Autore: eDue

Bieco illuminista

7 pensieri riguardo “Magic Mouse un mese dopo”

  1. Per la serie “il mondo è bello perché è vario” io non sono mai riuscito ad usare”confortevolmente” il “Mighty”, mentre ho sviluppato una necessità quasi fisica del “Magic”, che pure ha dei seri problemi nel presumere “tocchi” che in realtà non ci sono…

  2. Appunto, se il mouse presume e tu stai lavorando, perdi tempo a ricondurre il presuntuoso all’ordine, ne segue che la complessità di un lavoro da Theta (n) diventa Theta (n2) e quindi il Magic Mouse è una cazzata.

    Capisco che chi non ha da fare altro che adorarlo sia soddisfatto già dal solo fatto che esista, ma chi deve lavorare non può perdere tempo appresso al mouse; siamo tornati ai tempi di Windows 3.11…

  3. Io sono d’accordo con te, è un bel soprammobile “disegnato in California”. La mia mano destra se ne fotte, lo vuole.

  4. Io ho risolto così: Magic Trackpad per il 90% e mouse logitech per il restante.

  5. Anche io mi trovo bene con il Magic, mentre del Mighty apprezzo solo la leggerezza estrema (nella sua versione col cavo) …

  6. Fottuto mouse del cazzo, chi l’ha pensato è uno che apre 4 mail al mese! Fanculo al mouse e al suo pensatore. L’unica cosa magica che ha quel mouse di merda è la capacità di divorare batterie come noci per i criceti! Soldi buttati nel cesso

Lascia un commento