3 pensieri riguardo “Ads With A New Purpose”

  1. Hanno inventato gli oggetti di uso comune con sopra la loro pubblicità. Una novità assoluta. A, no, qui è diverso: è la pubblicità che diventa oggetto di uso comune.
    Non dormiremo la notte.
    .
    .
    .
    .
    .
    Per il caldo. Dovrò accendere il ventilatore.
    (Comunque sono bravi a cercare di convincerci che sia una novità. Ci vuole del coraggio.)

  2. Capisco che ultimamente non dormi la notte per il caldo e dovrai accendere il ventilatore che ti fredda il sudore addosso…
    .
    .
    .
    … e ti paralizza al punto da poter solo fare copia e incolla, però a parte il fatto che non hanno inventato la panchina e la tettoia, a me è venuta in mente una cosa diversa.

    IBM non ha nulla più a che fare con il mercato domestico da anni, ed ormai è diventata completamente trasparente per l’uomo della strada (letteralmente inteso, parliamo di pensiline); che senso ha fare pubblicità generalista per un marchio che non puoi avvicinare nemmeno provandoci disperatamente?

    Non solo, ma il tutto nell’equivalente di Roccasecca in Francia, nemmeno chessò a Parigi.

    Ecco, è questo davvero inspiegabile, fare marketing di un qualcosa che non hai modo di comprare. Inoltre così molti saranno convinti che IBM fa tende da sole…

  3. Prima di tutto non faccio il copia incolla, io. Riscrivo anche se fa caldo… 😛

    Seriamente: non avevo pensato alle tue considerazioni. Deformazione professionale, sicuramente, che il marchio IBM sul lavoro mi ha perseguitato (ora mi dà tregua) e quindi per me è normale che IBM faccia pubblicità per strada.

    Stanti le mie e tue considerazioni questa pubblicità fa acqua da tutte le parti. Forse anche all’IBM hanno bisogno di un ventilatore. 🙂

Lascia un commento