7 pensieri riguardo “Troia”

  1. Rimedio per fa passare tutto in 3 minuti di orologio? (Funziona non è una panzana)

  2. Lo so, camicia a maniche lunghe. Ci metto meno di tre minuti ad abbottonarla.

  3. No dai una cosa seria: vai in cucina, io di solito la tengo lì, prendi l’ammoniaca ci inzuppi un batuffolo di cotone e poi lo tieni per 60 secondi sulla puntura. Passa tutto: ponfo, prurito, tutto. Non è un rimedio profumato ma efficacissimo, fidati.

  4. Una cosa forse seria ma certamente inutile, perché ho sempre con me lo stick all’ammoniaca; sono particolarmente sensibile alla puntura delle zanzare, ma ho la sensazione che l’ammoniaca e le punture siano correlate dallo stesso effetto placebo che spiega altre guarigioni impossibili.

  5. Nell’orto di mio padre ce ne sono talmente tante e sono così affamate che, tutto inzuppato di autan, si lanciano come kamikaze sulla faccia e volano via schifate, rimbalzando letteralmente sulla pelle. Nessun ponfo, ma guai se lascio un mm^2 scoperto o se risparmio il prezioso profumo. I vestiti sono inutili, se sono più sottili dei jeans o sono aderenti. Vanno inzuppati di autan anche quelli.

    Prova a chiedere al tuo medico una pomata cortisonica. Quella dovrebbe funzionare meglio.

  6. Non quella in stick, quella in boccia bella violenta. Lo stick non fa nulla manco a me. Io per punture di vario genere la uso e funziona alla grande.

Lascia un commento