Microsoft™ Cam™

Microsoft™ ha annunciato, non volendo, che tanto per fare una cosa diversa dal solito, copia con colpevole ritardo quello che fanno gli altri, ci investe il forziere di Zio Paperone e chiude tutto dopo 18 – 24 mesi tra lo stupore dei fan.

A questo giro ha annunciato il suo smartwatch (ragazzi che idea, ed adesso quelli che coglionavano Apple, Motorola, Samsung ed altri, come faceva Gates con le icone, che diranno?), e ovviamente avrà un nome triste (Microsoft™ Band™), ma vabbeh.
Insomma, se Apple presentasse davvero l’iBrator, Samsung annuncerebbe dopo due giorni il Samsung Steely Sam, Motorola dopo una mesetto il Good e dopo otto mesi Microsoft™ il Cam™, puntando al significato meccanico del termine ed avendo come target elettivo i geek, che non esistono più dagli anni ’90 se non in quantità omeopatiche.

Comunque eccolo:

microsoft-band_hero_2

La domanda è, a parte tutto: può funzionare?
Qui appresso trovate l’euristica di valutazione di usabilità

Smartwatch

poi fate voi.

* * *

Immagine da Microsoft Unveils $199 'Microsoft Band' Fitness Wearable – Mac Rumors.

Autore: eDue

Bieco illuminista

5 pensieri riguardo “Microsoft™ Cam™”

  1. Ma no, mi son detto, vedrai che può ruotare. No. Non ruota… lo tieni all’interno del polso. Però puoi parlare con il tuo polso, come Clint Eastwood nei film in cui fa l’agente CIA…
    Proseguendo così non mi stupirei se in un prossimo futuro Microsoft ci dovesse presentare qualche altra diavoleria… un apparecchio per riprodurre musica mentre siamo in metropolitana, addirittura!

  2. Post divertente se non fosse che Band NON è uno smartwatch ma un aggeggio per il fitness.

  3. Quindi non essendo uno smartwatch può andare contro i principi di usabilità?
    Interessante.

Lascia un commento