It’s a feature

Condivisione sui social. Ma c’è dell\’altro ancora. Con questa app è possibile ricercare facilmente un articolo e salvarlo fra i preferirti, gestire l’archivio e condividere i contenuti con i propria amici via e-mail o tramite i social network Facebook e Twitter. Uno strumento imperdibile, per veri appassionati di automobili.

oggi su Quattroruote – Nuove app e versione digitale. Sfogliabile – Quattroruote.

Ne dicevo qui qualche giorno fa

Qualcuno potrà dire: e perché mai dovrebbero cancellarti un numero già acquistato?
Quattroruote app 4.0
In occasione delle varie versioni dell’app di Quattroruote, infatti, avevo scritto prima in privato e poi pubblicamente agli abitanti della Terra di Alboreto, cercando di spiegare che alcune cose proprio non andavano, e dovevano essere corrette per poter garantire ai clienti, ovvero a quelli che ci mettevano i soldi (se vogliamo essere veniali) oppure quelli cui l’app era destinata (se vogliamo parlare di rispetto per gli utenti), quanto fosse loro dovuto: leggere la rivista.

eDue – Una ventata di modernità.

Autore: eDue

Bieco illuminista

3 pensieri riguardo “It’s a feature”

  1. Ma tu sei sicuro di non aver acquistato piuttosto il “diritto temporaneo ad usufruire di alcuni numeri arretrati” della rivista?
    Io mi rifiuto di acquistare qualsiasi cosa che sia accessibile solo tramite DRM o in un formato chiuso che richiede un software che un giorno potrebbe non funzionare più. O anche, come nel tuo caso, qualcosa nascosta nei meandri dei file di un’applicazione, che non riuscissi a individuare e copiare da un’altra parte, la sostanza non cambia.
    Voglio la sicurezza che potró disporre sempre dei miei acquisti.
    Compro degli ebook, ma la prima cosa che faccio è farne una copia in un formato libero da DRM..

Lascia un commento