Kübelwagen

“Riesamineremo tutti i programmi di spesa”, ha affermato Müller di fronte a ventimila dipendenti della fabbrica-cuore del sistema VW. Un incontro storico, che potrebbe preludere a tensioni tra chi – come i potenti sindacati che hanno la metà dei voti del consiglio di sorveglianza – vuole un taglio diretto soprattutto alle spese di ricerca e sviluppo, e un’altra parte del management, che ritiene necessaria una drastica revisione della spesa anche sul fronte delle risorse umane.

In pratica i sindacati, potentissimi, vogliono il fallimento di VAG.
Se succedesse ad Apple, i sindacati direbbero che col Quadra 700 si può tranquillamente tirare fino al 2031.

Da: Dieselgate Volkswagen – Cancellati O Rinviati Tutti Gli Investimenti Non Essenziali – Quattroruote

Autore: eDue

Bieco illuminista

12 pensieri riguardo “Kübelwagen”

  1. La parte triste e pedante è che con un paio di accorgimenti (il w3c che vende una versione compilata di hypercard, server ad alta capacità per elaborazione grafica condominiali e una presa per attaccare un televisore), la gente potrebbe tirare davvero avanti col quadra 700 fino al 2031

  2. riguardo a WV, invece, penso che andrà molto male. Assumeranno Marchionne? Con questo scandalo dovranno tipo mettere in cassa integrazione con crauti della gente finché non recuperano la megaperdita de sto scandalo

  3. il w3c che vende una versione compilata di hypercard è una cosa tipo Microsoft che regala a tutti limette per unghie?

  4. Se il titolo cala un altro po’ (siamo a -66%) forse FCA la compra direttamente VAG…

  5. Sei troppo concentrato sullo stato delle cose. Che ci vuole a fare ad hypertalk quello che è stato fatto a SVG, quando hai reggimenti di working groups che battono tasti a caso su una tastiera composta di supercazzole?

Lascia un commento